20th Century Fox ha pubblicato online un nuovo trailer realizzato appositamente per il web e una prima clip per Taken – La vendetta, sequel dell’action-thriller del 2009 Io vi troverò. Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, che viene rapito insieme a sua moglie (Famke Janssen) e stavolta per sopravvivere dovrà contare sulla figlia Kim (Maggie Grace).
Taken – La vendetta è diretto da Olivier Megaton (Colombiana) e arriva nei cinema il 5 ottobre. Il cast del film include anche Rade Serbedzija , Luke Grimes, Leland Orser, Luenell e Laura Bryce.
Liam Neeson torna come Bryan Mills, l’agente della CIA in pensione che nel primo film non si è fermato davanti a nulla per salvare la figlia Kim da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta e prende in ostaggio Bryan e sua moglie durante la loro vacanza di famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire e utilizza lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia eliminando tutti i rapitori.