È stato rivelato la forma dei costumi della squadra de I Fantastici Quattro: First Steps. L’universo cinematografico Marvel dovrebbe cambiare in meglio il prossimo anno, con I Fantastici Quattro: Primi Passi del 2025 che porterà la Prima Famiglia Marvel nell’MCU. Quando ha annunciato il cast del riavvio dei Fantastici Quattro, la Marvel ha rilasciato i concept art ufficiali degli attori come i loro eroi dell’MCU, indossando abiti dei Fantastici Quattro in stile anni ’60. Tuttavia, si scopre che i reali costumi della squadra del film sembrano un po’ diversi. Al D23 2024: The Ultimate Disney Fan Event, a cui è presente Screen Rant, i Marvel Studios hanno rivelato il primo sguardo ai costumi della squadra, con Johnny Storm di Joseph Quinn che indossa un costume dei Fantastici Quattro con maniche bianche e sezione centrale blu.
Sebbene il motivo delle linee sul costume sul set di I Fantastici Quattro: I Primi Passi sia lo stesso del concept art, il nuovo look rivela che c’è molto più bianco nel costume di quanto inizialmente si pensasse. il prossimo film del MCU. Quando è stato annunciato il cast dei Fantastici Quattro dell’MCU, la Marvel ha rilasciato il concept art ufficiale della squadra che mostrava Reed Richards, Johnny Storm, Sue Storm e Ben Grimm tutti in abiti blu dei Fantastici Quattro. C’erano alcuni elementi bianchi nei costumi, poiché la sezione del colletto e gli stivali dei Fantastici Quattro erano bianchi, spezzando il blu predominante del costume. Al centro, anche il logo dei Fantastici Quattro dell’MCU era costituito da un cerchio bianco con un quattro blu.
Come visto dal costume che Joseph Quinn indossa nei panni del nuovo Johnny Storm della Marvel, il costume dei Fantastici Quattro dell’MCU ha molto più bianco. La parte superiore della tuta è completamente bianca, dalle maniche della Torcia Umana fino al colletto. Anche Johnny Storm di Quinn può essere visto indossare guanti bianchi e neri. Il logo dei Fantastici Quattro sul petto continua ad essere prevalentemente bianco, ma ora ha un cerchio blu più piccolo in mezzo a uno bianco più grande. I pantaloni blu rimangono intatti e gli stivali di Johnny non si vedono.
I nuovi costumi bianchi e blu dei Fantastici Quattro sembrano un cenno all’era di John Byrne della squadra Marvel Comics. Invece dei classici costumi neri e blu, i Fantastici Quattro indossarono per la prima volta abiti bianchi e blu. Detto questo, le tute dell’MCU non sono esattamente le stesse. Nei fumetti non c’era il bianco sulle maniche e il colletto aveva la forma di un cerchio. Questo disegno del costume dei Fantastici Quattro è stato utilizzato negli anni ’80, ovvero un paio di decenni dopo quello degli anni ’60 in cui era ambientato First Steps.