Casting news via Collider, THR e Variety per gli attori Susan Sarandon (Fratelli in erba) e sua figlia Eva Amurri (Californication), Clark Gregg (The Avengers), Alexia Rasmussen (Ascolta il tuo cuore) e Gabriel Mann (La spada della verità).
Susan Sarandon e la figlia Eva Amurri racconteranno un rapporto madre/figlia nel drammatico Mother’s Day scritto e diretto da Paul Duddrige. Il film segue dodici coppie di madri e figlie nel corso della Festa della Mamma. L’ultima volta che madre e figlia hanno recitato insieme risale al dramedy del 2002 Due amiche esplosive.
Clark Gregg, noto per l’interpretazione dell’agente Coulson apparso di recente nel cinecomic The Avengers, ha firmato per recitare nel Labor Day di Jason Reitman. Nel film Kate Winslet è una madre divorziata che ospita un vagabondo (Josh Brolin) durante il Labor Day. L’uomo si rivela essere un evaso che offrirà importanti lezioni di vita al figlio della donna (Gattlin Griffith). James Van Der Beek sarà un agente di polizia. Nessun dettaglio dalla Paramount sul ruolo di Gregg.
Alexia Rasmussen reciterà nel dramma Kilimanjaro al fianco del già reclutato Brian Geraghty che interpreta un uomo che è determinato a scalare il monte Kilimanjaro, dopo una recente e dolorosa rottura. La fonte riporta che la Rasmussen sarà la sua fidanzata di vecchia data che stenta a tagliare completamente i contatti con lui, nonostante la loro separazione. Abigail Spencer è co-protagonista come la segretaria di Geraghty per il quale ha una cotta. Walter Strafford ha sccritto la sceneggiatura e dirigerà il film.
Gabriel Mann durante la pausa estiva della serie tv Revenge parteciperà alle riprese del biopic Chavez. L’attore Michael Pena interpreta il leggendario attivista Cesar Chavez. Lo script di Keir Pearson è incentrato sull’organizzazione da parte di Chavez della più grande protesta non violenta nella storia degli Stati Uniti per raggiungere l’obiettivo finale di ottenere diritti umani fondamentali per oltre 50.000 lavoratori agricoli in California. Il cast già include America Ferrera, Rosario Dawson, Wes Bentley, Michael Cudlitz, Jacob Vargas, Yancey Arias e Mark Moses. Secondo la fonte Mann interpreterà John Giumarra Jr., che si opponeva al comitato organizzatore della United Farm Workers di Chavez. Diego Luna dirigerà il film e lo co-produrrà insieme agli attori Gael Garcia Bernal e John Malkovich. Le riprese sono attualmente in corso in Messico.
(Photo Credits | Getty Images)