Gli amori impossibili e le relazioni burrascose e travagliate, segnate da tradimenti, intrecci e segreti, animano da mercoledì prossimo la prima serata di Cielo (DTT 26, Sky 126): dal 12 aprile fino al 31 maggio, ogni mercoledì (a eccezione del 10 maggio) alle 21.15, la rete propone il nuovo ciclo di film intitolato Strani Amori – Weird Loves.
Arrva il nuovo ciclo di film sull’amore impossibile dal titolo Strani Amori – Weird Loves, in onda dal 12 aprile al 31 maggio, ogni mercoledì alle 21.15 su Cielo.
A inaugurare la speciale programmazione, mercoledì 12 aprile, Fur – Un Ritratto Immaginario di Diane Arbus. Ispirato al romanzo di Patricia Bosworth; la settimana successiva, mercoledì 19 aprile, sempre alle 21.15, è la volta di Romance & Cigarettes, film corale firmato da John Turturro.
Strani Amori – Weird Loves prosegue nelle settimane successive con Stéphane – Una Moglie Infedele, film del 1969, da cui nel 2002 è stato realizzato un remake, Unfaithful – L’Amore Infedele. Nel primo mercoledì di maggio è, invece, in programmazione in prima visione Ma Mère.
La programmazione riprende poi, mercoledì 17 maggio, con la prima visione di Sandrine nella Pioggia; mercoledì 24 maggio andrà in onda in prima visione Savage Grace. Il ciclo di film si conclude mercoledì 31 maggio con Labbra di Lurido Blu.