Sono davvero tante le novità che Netflix ha in serbo per il mese di febbraio 2025. Non solo serie TV, ma anche film molto romantici proprio festeggiare il San Valentino, festa attesa da tanti innamorati. Se quindi volete qualche distrazione in più per il mese di febbraio, ecco che Netflix vi accontenterà con nuove uscite che potranno soddisfare le esigenze di vari utenti. Sicuramente tra le serie più attese su questa piattaforma streaming nel mese di febbraio ritroviamo Storia della mia famiglia.
Cosa sappiamo su “Storia della mia famiglia”
Si tratta di una serie in sei episodi, tutta italiana, che vede tra i protagonisti gli attori Eduardo Scarpetta (nel ruolo di Fausto) e vede nel cast Vanessa Scalera, Massimiliano Caiazzo e Cristiana Dell’Anna. C’è insomma grande curiosità nello scoprire come si evolverà la vicenda di questa serie TV. Attenzione poi alle pellicole di spessore in arrivo su Netflix, infatti sarà il momento anche di poter assistere all’ultimo capolavoro di Paolo Sorrentino, Parthenope, che ha avuto un ottimo successo lo scorso autunno al botteghino italiano.
Per i più romantici ecco che per San Valentino arriva su Netflix La dolce villa. Vediamo a questo punto, più nel dettaglio quali sono le serie TV in arrivo a febbraio su Netflix. Dal 6 febbraio spazio ad Apple Cider Vinegar, nello stesso giorno arriva anche la quarta stagione de Il colore delle magnolie.
Per i fan di Cobra Kai ecco che l’attesa per la sesta stagione è terminata, dal 13 febbraio sarà possibile assistere su Netflix alle nuove storie di Cobra Kai. Nel giorno si San Valentino spazio a Love is blind, con l’ottava stagione e a Valeria, con la quarta stagione.
Il 19 febbraio approda su Netflix Storia della mia famiglia, il 20 febbraio Zero Day ed il 27 febbraio Running Point. Per quanto riguarda invece il mondo dei film e dei documentari in uscita a febbraio su Netflix, qui il 5 avremo modo di assistere a Kinta pregnant. Il 6 febbraio è il gran giorno di Parthenope, mentre l’11 arrivano Love again e The witcher: le sirene degli abissi. Il 12 febbraio ci sarà spazio per la prima parte di Mission impossible- dead reckoning. Il 13 febbraio sarà il turno di La dolce villa, mentre il 26 febbraio arriva il documentario Miss Italia non deve morire.
Tra i titoli già disponibili ci sono: Holidate; Come far perdere la testa al capo; One Day; Romantiche; Come farsi lasciare in 10 giorni; The Notebook – Le pagine della nostra vita. Per ‘Odio San Valentino’, Netflix propone: Unica; Chiedimi se sono felice; Una notte da leoni; Orange is the new black; Strappare lungo i bordi; Un weekend da bamboccioni e Russian Doll. Insomma, non solo “Storia della mia famiglia”.