In arrivo il nuovissimo (e forse ultimo?) capitolo della saga dance più nota del cinema, s’intitola “Step Up All In” e sarà nelle sale da mercoledì 20 agosto.
Nel film che vede alla regia Trish Sie, stavolta l’avventura si sposta a Las Vegas, la città delle luci, la città del gioco, una città tutta vivere, che i ragazzi della crew sapranno di certo godersi alla grande.
Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.
Nel cast del film ci sono: Alyson Stoner, Briana Evigan, Ryan Guzman, Izabella Miko,Stephen Boss, Adam G. Sevani, Misha Gabriel Hamilton, Luis Rosado, Karin Konoval, Chadd Smith, Mari Koda, Martín Lombard, Christopher Scott.
Ricordiamo che tra i ballerini c’è anche Lorella Boccia, prima italiana ad essere scelta per il cast del film.