È un po’ che circolano in rete, qui e lì, delle immagini che svelano piccoli dettagli sul nuovo “Star Wars: Episodio VII”. Quella di oggi è un’immagine che ritrae gli Stormtrooper in una veste leggermente differente e che portano la firma proprio di J.J. Abrams.
Insomma il regista sta apportando qualche modifica anche a dei grandi classici, anche saggiamente il Millennium Falcon è rimasto invariato, stupisce tuttavia questa nuova versione “cromata” degli Stormtrooper, certamente dal colore differente, ma caratterizzati da un collare metallico che ricopre la parte superiore dell’armatura.
Cosa avranno di speciale questi “Chrome Trooper”? Lo scopriremo solo andando al cinema.
C’è chi ipotizza che questi nuovi Chrome Trooper siano una sorta di forza di sicurezza privata per il cattivo che interpreterà Adam Driver. Si tratta ovviamente di supposizioni, certo è che l’immagine circolata in rete ha subito suscitato molta curiosità.
Ricordiamo fra i protagonisti di “Star Wars: Episodio VII” ci saranno John Boyega, Daisy Ridley, Harrison Ford, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, Gwendoline Christie, Miltos Yerolemou, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, and Max von Sydow.