Nuovi aggiornamenti dal mondo Star Wars. Al film “Guerre Stellari: Episodio VII” si aggiungeranno al cast altri due attori, Crystal Clarke e Pip Andersen, inoltre l’incidente avuto da Harrison Ford, provocherà una pausa il mese prossimo.
L’attrice americana Crystal Clarke sta attualmente studiando nel Regno Unito. Il suo primo lungometraggio “The Moon and the Sun”, debutterà nel 2015. Andersen è un attore britannico e parkour professionista. Non è ancora chiaro quali ruoli interpreteranno queste due new entry.
Il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha detto in un comunicato:
L’universo di Star Wars ha sempre cercato di scoprire e coltivare giovani talenti, e per il casting dell’Episodio VII, volevamo assolutamente rimanere fedeli a questa tradizione. Siamo lieti che in tanti hanno viaggiato per l’apertura dei casting e che siamo riusciti a rendere Crystal e Pip parte del film.
E poi ci sono delle dichiarazioni sulle condizioni di Ford, “sta facendo bene” si legge nel comunicato, ma comunque la produzione si fermerà per due settimane circa nel mese di agosto, mentre alcune modifiche sono state fatte all’attuale produzione.
L’uscita di “Guerre Stellari: Episodio VII” è ancora prevista per il 18 dicembre 2015.