Arriverà nelle sale il prossimo 14 novembre “Stai lontana da me”, nuovo film di Alessio Maria Federici che vanta la partecipazione di Enrico Brignano e Ambra Angiolini, nonché la distribuzione di 01 Distribution. E’ finalmente disponibile il primo backstage della pellicola in cui un divertente (come di consueto) Enrico Brignano si trova alle prese con una delle coppie che segue come terapeuta.
La trama
Vale la pena saperne di più su questo film, data la bravura del regista e degli attori coinvolti. Enrico Brignano interpreta Jacopo, il miglior consulente matrimoniale su piazza: ogni volta che prende una coppia ormai alla deriva riesce in poco tempo a trasformarla in un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfiga nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara (interpretata Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna? “Stai lontana da me“ è una commedia esilarante e imprevedibile sull’amore e la sua capacità di resistenza alla sfiga.
Non rimane che darsi l’appuntamento al cinema per il prossimo 14 novembre e sapere come andrà a finire tra Jacopo e Sara.