C’è una nuova data di uscita per “SpongeBob – Fuori dall’acqua”, che adesso uscirà nelle sale il 26 febbraio 2015.
Il film, che vede la regia di Paul Tibbit, vedrà nel cast anche Antonio Banderas, a parte gli inossidabili amici della spugna più simpatica dell’oceano, Mr. Krab, Patrick, Plankton, Squiddy. Potete vedere questi divertenti personaggi nelle loro nuove vesti a questo link.
La spugna di mare più famosa al mondo, che conta tantissimi fan in tutto il mondo, torna al cinema con SpongeBob – Fuori dall’acqua, da febbraio 2015 nelle sale.
SpongeBob viene nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre. Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, “SpongeBob – Fuori dall’acqua” è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter. Nel cast anche Antonio Banderas.
“Spongebob – Fuori dall’acqua” è un divertente mix di animazione 2D, animazione CG e live-action, che siamo certi attirerà al cinema non solo i più piccoli. Immaginiamo che anche i più grandicelli vorranno vivere questa nuova, esilarante avventura della spugna più simpatica dell’oceano.