Subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Soldado, l’attesissimo sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener, Matthew Modine, Manuel Garcia-Rulfo, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Christopher Heyerdahl, Shea Whigham, Jake Picking e David Castañeda che verrà distribuito in Italia a partire dal 18 ottobre da 01 Distribution.
Soldado, sinossi e video
Dopo aver scoperto che i cartelli della droga messicani stanno aiutando i terroristi a varcare il confine con gli Stati Uniti, la CIA affida a Matt Graver l’incarico di risolvere il problema. Matt decide di collaborare con il misterioso ed impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello della droga.
Alejandro scatena una vera e propria, battaglia tra bande in una missione che lo coinvolge in modo molto personale, dato che gli permette di saldare alcuni conti in sospeso. Alejandro rapisce infatti Isabela, la figlia del boss, per scatenare il conflitto, ma quando la ragazzina viene considerata un danno collaterale, il suo destino si metterà tra i due uomini che si interrogano su tutto quello per cui combattono.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Soldado, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nei cinema di tutta Italia a partire dal 18 ottobre: