Slender Man, film horror di Sylvain White con Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke e Jessica Blank dedicato al personaggio nato come fenomeno di Internet e già protagonista di diversi videogiochi e racconti dell’orrore, debutterà nelle sale italiane il prossimo sei settembre; subito dopo il salto, vi proponiamo quindi una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano della pellicola, che verrà distribuita da Warner Bros. Italia.
Slender Man, sinossi e video
Wren, Piper, Hallie, Chloe e Lizzie sono cinque ragazzine che vivono in una piccola città del Massachussets e sono decise a mettere alla prova la leggenda dell’allampanata e altissima creatura senza volto nota come Slender Man. Nel tentativo di dimostrare che l’inquietante predatore è solo una leggenda, le cinque praticano un rituale che dovrebbe evocarlo. Quando una di loro scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che è stata vittima dell’essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi e sarà troppo tardi quando si accorgeranno di aver giocato con il fuoco.
Prima di rinnovarvi l’appuntamento nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 settembre con Slender Man, vi lasciamo con il trailer italiano ufficiale del film: