Movieweb ha recentemente riportato alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore inglese Ralph Fiennes riguardo al suo personaggio nel Bond numero 23 aka Skyfall. L’attore aveva anticipato: “Sono autorizzato a dire solo che sono un agente del governo.” Ora una fonte interna della EON Productions ha fatto trapelare un ulteriore dettaglio decisamente molto più rivelante che trovate subito dopo il salto, come di consueto attenzione agli spoiler indesiderati.
Pare che Ralph Fiennes in realtà stia andando a sostituire Judi Dench nei panni di M. Se la notizia sarà confermata questo per la Dench sarebbe l’ultimo Bond, con un passaggio ufficiale del testimone a Fiennes che porterà avanti il personaggio in un modo del tutto imprevedibile.
Questo è ciò che la fonte ha rivelato:
Ralph Fiennes interpreta un agente del governo che non ha un nome, perché è previsto che interpreti il nuovo M.
La trama di Skyfall sarà incentrata su M (Judi Dench) costretta a confrontarsi con il suo passato che la porterà a lasciare il comando dell’MI6 e ad essere sostituita. Il consiglio dell’MI6 sceglierà al suo posto un agente del governo (Ralph Fiennes) che ben presto prenderà il sopravvento. M (la Dench) sarà così costretta a fermare il nuovo capo dell’MI6.
Sembra che la fonte da cui proviene la notizia sia piuttosto affidabile e che operi all’interno dello studio.
Skyfall diretto da Sam Mendes sarà nei cinema dal 9 novembre 2012 con un cast che include Ralph Fiennes, Daniel Craig, Javier Bardem, Naomie Harris, Judi Dench, Simon Russell Beale, Rhys Ifans, Helen McCrory.
(Photo Credits | Getty Images)
JUDI DENCH