Sisters, Solo due ore, Ferite mortali, Ocean’s Thirteen, Alien, 2 Single a nozze – Wedding crashers, stasera in tv

Siamo entrati nel pieno del primo week-end di maggio. Nel terzo giorno del mese la televisione offre una serie di pellicole molto interessanti. Una di queste è senz’altro “Ocean’s Thirteen”, terzo episodio di una delle saghe più amate in America. Non si possono non menzionare, inoltre, “Alien” e “2 Single a nozze – Wedding crashers”.

oceans_thirteen_dvd.

Venerdì sera è arrivato ed è tempo di dare inizio al week-end tanto atteso. Prima di uscire e godere del bel tempo, però, è utile dare uno sguardo ai film che i palinsesti televisivi hanno messo in programmazione per l’ora di cena. Degno di nota è “Solo due ore”, con Bruce Willis, su Rai Movie alle 21.05. Diretto da Richard Donner, “Solo due ore” racconta la storia di un poliziotto alcolizzato e disilluso che deve accompagnare un importante testimone in tribunale. Per farlo ha solo due ore di tempo altrimenti la testimonianza cadrà in prescrizione. Nel film anche il rapper Mos Def. Chi ha voglia di vedere un cast esclusivo composto da George Clooney, Matt Demon, Brad Pitt, Al Pacino, Andy Garcia e Vincent Cassel, può sintonizzarsi su Iris alle ore 21.02 e godersi “Ocean’s Thirteen“.

Ma i film in programma sono tanti e tutti di ottimo livello, per cui non resta che leggere l’elenco completo delle pellicole in prima serata per questo venerdì 3 maggio 2013:

Sisters (Rai 4, 21.13)

Solo due ore (Rai Movie, 21.05)

Ferite mortali (Italia 1, 21.10)

Ocean’s Thirteen (Iris, 21.02)

Alien (Cielo, 21.10)

2 Single a nozze – Wedding crashers (Mtv, 21.10)