Si prospetta un sabato denso di ottime pellicole in prima serata. Luglio continua a regalare film di spessore, per un pubblico che non rinuncia mai alle sue due ore di cinema in tv. L’ideale per trascorrere due ore di sano relax prima di uscire e fare festa.
Tra i film in programma per questa sera, menzioniamo “I nuovi eroi”. Diretto da Roland Emmerich, il film vanta un cast formato da Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker nonché Ed O’Ross. La trama è la seguente: Il sergente Scott e il soldato Luc sono morti in Vietnam nel 1969. Scott, per la verità, ha ucciso Luc, ma quel che importa è che i due sono stati trasportati negli Stati Uniti e, in gran segreto, criogenati per tornar buoni piu’ tardi. Diversi anni dopo Scott e Luc sono soldati invincibili, usati per operazioni antiterroristiche. Ma Luc è sempre buono, mentre Scott continua ad essere un fanatico omicida.
Ma i film in prima serata sono tanti, per cui non resta che osservare tutto ciò che ci aspetta in questo sabato 6 luglio 2013:
Sissi la giovane Imperatrice (Rai 3, 21.05)
(Trailer non disponibile)
I lunghi giorni della vendetta (Rai Movie, 3.30)
La divisa (Rai Movie, 3.30)
(Trailer non disponibile)