Dopo un’intrigante serie di immagini è arrivato online il primo trailer di Silent Night, remake dello slasher anni ’80 Natale di sangue. Questo rifacimento è diretto da Steven C. Miller (The Aggression Scale) e interpretato da Malcolm McDowell e Jaime King nei panni rispettivamente di uno sceriffo e del suo vice, che in una sonnolenta cittadina del Midwest scoprono che un uomo con indosso un costume da Babbo Natale sta uccidendo i residenti durante la notte della Vigilia.
Il cast del film include anche Donal Logue, Ellen Wong, Lisa Marie e Brendan Fehr. Il film esce negli State il prossimo 30 novembre.
Nel 1984 il classico slasher Natale di sangue (Silent Night, Deadly Night) lasciò il pubblico stordito e venne vietato in tutta l’America restando ad oggi il film natalizio più famoso della storia. Ora Babbo Natale è tornato con un nuovo sacco pieno di giochi divertenti. Mentre una cittadina del Midwest si prepara per la sua annuale parata della vigilia di Natale, lo sceriffo (Malcolm McDowell) e il suo vice (Jaime King) scoprono che un maniaco in costume da Babbo Natale sta uccidendo quelli che a suo giudizio sono stati “cattivi”. I loro peccati? Porno, adulterio, avidità…E lui farà in modo che i colpevoli non ricadano mai più nello stesso errore. Donal Logue, Ellen Wong, Lisa Marie e Brendan Fehr sonbo co-protagonisti in questa storia brutale e cupamente umoristica di un Natale avariato.