Carrellata di poster tra thriller ed horror via IMP Awards. Subito dopo il salto trovate nell’ordine locandine per il remake Silent House di Chris Kentis e Laura Lau, i thriller House at the End of the Street di Mark Tonderai e Brake di Gabe Torres e infine l’horror Intruders di Juan Carlos Fresnadillo.
I POSTER:
Silent house è un thriller horror inquietante in un modo del tutto unico con Elizabeth Olsen nei panni di Sarah, una giovane donna che si ritrova chiusa dentro un’isolata casa sul lago di proprietà della sua famiglia. Con nessun contatto con il mondo esterno e senza via d’uscita, il panico si trasforma in terrore quando gli eventi si fanno sempre sempre più inquietanti dentro e intorno alla casa. (Uscita americana 9 marzo 2012)
Jennifer Lawrence interpreta un adolescente che si trasferisce in una nuova casa con la madre (Elizabeth Shue), ma poi scopre che la loro casa è adiacente al luogo dove è stato perpetrato un duplice omicidio. La ragazza fa amicizia con l’unico sopravvissuto al massacro di (Max Thieriot), sarà lui il killer? (Uscita americana 21 settembre 2012)
Stephen Dorff interpreta un agente dei servizi segreti che è tenuto prigioniero nel bagagliaio di una macchina da alcuni terroristi che tentano di carpirgli informazioni utili per aiutarli nel loro sinistro complotto. (Uscita americana 23 marzo 2012)
Anche se nessuno può vederlo, Hollow Face si annida negli angoli, desiderando disperatamente amore, ma solo saper diffondere paura e odio. Egli si insinua nella vita di John Farrow (Clive Owen) dopo che Mia (Ella Purnell), l’amata figlia di tredici anni di Farrow viene aggredita nella loro casa. Il confine tra il reale e l’immaginario si fa sempre più labile, mentre crepe cominciano ad aprirsi all’interno del nucleo famigliare. Sembra che nessuna misura di sicurezza possa tenere lontano Hollow Face. (Uscita 30 marzo 2012)