La Open Road Films (via Collider) ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione del sequel-horror Silent Hill: Revelation 3D e che ha in programma di far uscire il film il 26 ottobre. La protagonista Adelaide Clemens veste i panni di una giovane ragazza che, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, è tormentata da incubi e dalla scomparsa di suo padre. La ragazza scoprirà ben presto che lei non è chi pensa di essere.
Il cast include anche Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger che riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film, mentre tra le new-entry ci saranno Kit Harington (Game of Thrones), Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell.
Dal comunicato stampa:
Basato su un innovativo franchise videoludico, SILENT HILL: REVELATION 3D è il sequel del film di successo SILENT HILL, che ha esordito in cima al box office Usa e ha raccolto quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Con un’impareggiabile esperienza horror, il franchise Silent Hill della Konami ha conquistato i fan per più di un decennio e ha generato libri, fumetti, graphic novel, merchandise, action figure e colonne sonore.
Diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane), con i membri del cast originale Sean Bean (Game of Thrones della HBO, Il Signore degli Anelli), Deborah Kara Unger (The Game, 88 minuti) e Radha Mitchell (Man On Fire, la città verrà distrutta all’alba) che tornano in Silent Hill: Revelation 3D insieme alle star emergenti Adelaide Clemens (X-Men le origini e l’imminente The Great Gatsby) e Kit Harington (Game Of Thrones HBO), nonché i veterani Carrie-Anne Moss (Matrix, Disturbia) e Malcolm McDowell (arancia Meccanica).