È uscito ieri, 24 settembre, al cinema, “Sicario”, il nuovo film di Denis Villeneuve, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal.
Ecco di seguito nuovi video del film.
Clip italiana – “ATTACCO NEL TRAFFICO”
Featurette – “LA COSTRUZIONE DI UNA BATTAGLIA DI CONFINE”
(sottotitoli in italiano)
“ALEJANDRO”
(sottotitoli in italiano)
In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.
SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.
Il regista Denis Villeneuve (“Prisoners”, “La donna che canta”) ha realizzato un thriller coinvolgente che si addentra nel groviglio di intrighi, corruzione e degrado morale della guerra che il traffico di droga ha scatenato lungo il confine.