Il remake-horror Evil Dead dopo aver perso la sua protagonista femminile, l’attrice Lily Collins è stata costretta ad abbandonare a causa di impegni pregressi, pare abbia trovato il suo protagonista maschile. Collider via Variety riporta che il regista Fede Alvarez ha scelto per il ruolo l’attore Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue).
Il film è una versione aggiornata del cult del 1981 diretto dall’allora esordiente Sam Raimi, incentrato su un gruppo di ragazzi rintanati in una remota capanna in mezzo ai boschi, che scoprono e leggono alcune pagine del famigerato Libro dei Morti scatenando antichissimi demoni. Il remake manterrà la medesima trama centrale dell’originale, ma purtroppo Ash, l’iconico personaggio di Bruce Campbell non sarà presente. Il progetto è prodotto da Campbell, Raimi e Rob Tapert.
La fonte aggiunge un’ulteriore notizia di casting per Fernandez che ha ottenuto un’altro ruolo da protagonista in Deep Powder diretto da Mo Ogrodnik (Le ragazze dei quartieri alti), film di cui non si sa nulla visto che la trama al momento è top secret.
(Photo Credits | Getty Images)