L’ultimo aggionamento sul progetto The Necessary Death of Charlie Countryman risale a circa un anno fa, quando il nome di Shia LaBeouf è stato collegato al progetto. Collider ci conferma che LaBeouf è ancora a bordo e che anche il regista Fredrik Bond, Specialista in spot è stato confermato alla regia del film scritto dallo sceneggiatore Matt Drake (Project X) e descritto come un action a tinte romance.
In precedenza si erano fatto i nomi di Dante Ariola, altro filmaker proveniente dalla pubblicità per la regia e di Zac Efron per il ruolo di protagonista. La trama segue Charlie e la sua relazione sentimentale con una ragazza che purtroppo è stata rivendicata da un boss pazzo con un debole per la violenza e una banda di criminali a sua disposizione.
La sinossi del film:
Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti…fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ha ucciso. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?
(Photo Credits | Getty Images)
FREDRIK BOND