Shawn Levy dirigerà Fantastic Voyage, il remake 3D di Viaggio allucinante di Richard Fleisher: il film, scritto da Shane Salerno, rimaneggiato da Laeta Kalogridis, racconterà la storia di uno scienziato che miniaturizza cinque colleghi per immetterli nel suo sangue e combattere una malattia che lo ha colpito.
Jaume Collet-Serra potrebbe dirigerà Harker, ennesima rilettura del Dracula di Bram Stocker, scritta da Lee Shipman e Brian McGreevy: il film racconterà la ricerca di Dracula portata avanti dall’investigatore Jonathan Harker di Scotland Yard.
James McAvoy potrebbe interpretare Elton John nel biopic che il cantante e il suo partner, il produttore canadese David Furnish, starebbero preparando con lo sceneggiatore inglese Lee Hall. John rivela di aver fatto un’offerta all’attore che ci starebbe pensando.
Mike Newell dirigerà Grandi speranze, trasposizione cinematografica del classico di Charles Dickens, prodotta da Stephen Woolley ed Elizabeth Karlsen, che racconterà la vita dell’orfano Pip.