Collider via Variety e Deadline riporta due casting news per le attrici Shannon Woodward e Antje Traue. La Woodward ha firmato per unirsi a Emma Roberts, John Cusack ed Evan Peters in Adult World. Lo script di Andrew Cochran è descritto come una disanima “dello stato attuale della vita da post-laureati in America“. La Roberts interpreta una neolaureata e aspirante poeta che lavora presso la libreria erotica Adult World.
Secondo la fonte la Woodward interpreterà una “punk/goth anarchica che sfoggia un anello al naso e una camicia dei Ramones” che diventa compagna di stanza del personaggio della Roberts. Il regista Scott Coffey (Ellie Parker) sta attualmente girando il progetto nello stato di New York.
Per quanto riguarda invece la Traue, la Legendary Pictures oltre ad averla scelta per impersonare Faora, il villan femminile del reboot Superman: Man of Steel l’ha reclutata anche nel cast del fantastico The Seventh Son, un adattamento tratto dalla serie di libri per ragazzi di Joseph Delaney che raccontano di un teenager, settimo figlio di un settimo figlio, che viene a contatto con il mondo della stregoneria tramite un minaccioso fantasma.
Il cast di The Seventh Son già include Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore e Alicia Vikander, mentre il Kit Harrington di Game of Thrones è ancora in trattative per un ruolo. Dirige Sergey Bodrov (Mongol: The Rise of Genghis Khan) dirigerà.
(Photo Credits | Getty Images/tikitumble)