In un simpatico video Seth MacFarlane e il suo amico orsacchiotto, ormai famosissimo Ted, presentano il nuovo film del già creatore dei Griffin e del grande successo cinematografico dello stesso “Ted”. La sua ultima fatica si chiama “Un milione di modi per morire nel West”, che, come s’intuisce dal titolo, è un’esilarante commedia ambientata nel vecchio West.
MacFarlane è anche il protagonista del film, Albert, un allevatore lasciato dalla sua ragazza dopo essersi vigliaccamente tirato indietro da uno scontro a fuoco.
Una misteriosa e bellissima donna interpretata da Charlize Theron, arrivata da poco in città, lo aiuta a rimettersi in sesto, tirando fuori il suo coraggio e facendogli riprovare l’amore.Il marito fuorilegge di lei, però, cerca vendetta, per cui Albert si vede costretto subito a dar prova del suo ritrovato coraggio.
Protagonisti accanto a MacFarlane, sono appunto Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.
MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di “Ted” tra cui Scott Stuber e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.
Seth MacFarlane e Ted presentano il film