Dylan Baker sarà nuovamente Curt Connors nel quarto capitolo di Spider-Man, ma non ha detto se si trasformerà in Lizard oppure no.
Neill Blomkamp dirigerà per la Media Rights Capital un nuovo film di fantascienza, ambientato su un altro pianeta, che avrà alcuni nessi con District 9, pur non trattando la stessa storia. Il registra avrà a disposizione un budget di 30 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero cominciare già a metà dell’anno prossimo.
Charlize Theron potrebbe interpretare il quarto capitolo di Mad Max: George Miller, nonostante Mel Gibson non voglia partecipare al film, sta cercando attori per proporre una nuova storia della saga fantascientifica post-apocalittica.
Sylvester Stallone girerà e interpreterà il settimo episodio della serie Rocky, anche se i suoi parenti sono contrari visto che non vogliono che si ridicolizzi a riproporsi nello stesso ruolo a sessant’anni.
Il corvo potrebbe essere reboottato: il regista Blade Stephen Norrington ha intenzione di riproporre il personaggio, con una storia completamente nuova, più realistica, estrema e misteriosa, quasi documentaristica.