Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi de Il Segreto di una famiglia, il nuovo film di Pablo Trapero con Bérénice Bejo, Martina Gusman, Edgar Ramirez e Graciela Borges che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia da BIM Distribuzione a partire dal 4 luglio.
Il Segreto di una famiglia, sinossi e video
Eugenia è una donna che ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Parigi, dove il padre ha prestato servizio come diplomatico. Proprio in occasione della morte del genitore, venuto a mancare a causa di un ictus, la donna ritorna a La Quietud, la tenuta di famiglia che si trova vicino a Buenos Aires e dove si ricongiunge con la madre e la sorella. Le tre donne sono costrette ad affrontare i traumi emotivi e gli oscuri segreti del passato che hanno condiviso sullo sfondo della dittatura militare. Emergono rancori sopiti da tempo e gelosie, il tutto amplificato dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle, che scoprono di avere più cose in comune di quante ne avessero mai pensato.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il Segreto di una famiglia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 3 luglio: