Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Searching, film diretto da Aneesh Chaganty con John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Thomas Barbusca, Alex Jayne Go e Gage Biltoft che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 18 ottobre da Warner Bros. Italia.
Searching, sinossi e video
David Kim è un vedovo americano di origini coreane la cui figlia adolescente Margot scompare improvvisamente senza lasciare traccia. In seguito alla denuncia della scomparsa, viene aperta un’indagine locale ed assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati, ovvero il portatile che la ragazza ha lasciato a casa. David entra così nel computer di Margot, ficca il naso fra i suoi contatti e la sua cronologia web.
Cosa che noi spettatori facciamo insieme a lui, perché la peculiarità di Searching, opera prima del regista americano di origine indiana Aneesh Chaganty, è che si svolge interamente sugli schermi di due portatili: prima quello di David e poi quello di Margot.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Searching, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 18 ottobre: