Collider via Variety ci aggiorrna sui casting di Trouble with the Curve, dramma sportivo ambientato nel mondo del baseball. Scott Eastwood, figlio dell’attore Clint Eastwood si è unito al padre e ad Amy Adams per reciatre nella pellicola diretta dall’esordiente Robert Lorenz. La storia è incentrata su un anziano talent-scout di baseball (Eastwood) che sta diventando cieco, che decide di partire con sua figlia (la Adams) per un ultimo viaggio in cerca di un potenziale campione da reclutare.
Justin Timberlake è a bordo come un ex-lanciatore e talent-scout concorrente di Eastwood nonchè interesse amoroso per la Adams e proprio ieri abbiamo riportato che John Goodman è entrato nel cast nei panni di un vecchio amico del personaggio di Eastwood. La fonte aggiunge che Scott Eastwood interpreterà “un giocatore del campionato minore che il protagonista ha appena scoperto e in cui crede molto“.
Il figlio di Eastwood è già apparso in ruoli minori in Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus e sarà nel cast del nuovo remake in 3D Non aprite quella porta.
(Photo Credits | Getty Images)