La Warner Bros. sta pensando ad un live-action su “Scooby-Doo”, esattamente ad un anno dall’annuncio dello sviluppo di un film d’animazione.
A quanto pare gli Studios sono in trattative con Randall Green per scrivere la sceneggiatura di un live-action. Ricordiamo che lo scorso agosto, la Warner si era rivolta a Matt Lieberman per la scrittura di un film d’animazione.
Il reboot di Scooby-Doo vedrà gli stessi produttori, Charles Roven e Richard Suckle, del film “Scooby-Doo” del 2002 per la Warner Bros.
Questo primo film generò 275.000.000 dollari in tutto il mondo, con protagonisti Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard, Linda Cardellini e Isla Fisher. Il sequel “Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati” del 2004, incassò 180 milioni di dollari.
Ricordiamo che la serie tv di successo, dei famosi cartoni animati, fu creata da Hanna-Barbera ed andò in onda per la prima volta nel 1969.
Staremo a vedere sotto quale forma questo nuovo film con il mitico cagnolone e i suoi strampalati amici verrà fuori. Di certo un reboot ci sarà e siamo convinti che avrà lo stesso successo, se non superiore, dei film che lo hanno preceduto.