Approda, finalmente, nelle sale cinematografiche italiane il quinto capitolo della saga di “Scary Movie”. Un viaggio divertente tra le pellicole che hanno segnato la storia del cinema negli ultimi anni, tutte parodizzate a dovere dai professionisti della risata. E se poi a un cast già collaudato si aggiunge anche Mike Tyson..
“Scary Movie 5”, diretto da Malcom Lee, è finalmente nelle sale. Accompagnerà gli spettatori durante un week-end lungo, contribuendo sicuramente a renderlo più divertente. Snoop Dogg (o Snoop Lion, se preferite) e i suoi sono pronti. Svitati più che mai e sempre ‘sul pezzo’ per eseguire la miglior parodia possibile dei film usciti negli ultimi anni a Hollywood.
Distribuito da “Key FIlm”, “Scary Movie 5” vanta un ottimo cast. All’interno di esso troviamo anche Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ashley Tisdale, Terry Crews, Kate Walsh e un certo Mike Tyson.
Clip: Insexion
Le rivisitazioni geniali ed esilaranti, munite di battute a doppio senso e di tutti gli ingredienti necessari per far ridere, rendono il film capace di prendersi gioco di alcuni tra i principale successi cinematografici degli ultimi anni. Menzioniamo, a tal proposito, pellicole del calibro de “Il Cigno Nero, “Inception”, “127 Ore”, “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Paranormal Activity”.