Collider via Variety riferisce che l’attrice Saoirse Ronan è in trattative per recitare in Order of Seven, un avventura action ispirata a Biancaneve e i Sette Nani. Questo è il terzo progetto basato sulla celeberrima fiaba dei fratelli Grimm dopo il Mirror, Mirror diretto da Tarsem Singh e Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders.
Stranamente la Disney, nonostante avesse in sviluppo Order of Seven da ben dieci anni, arriva in netto ritardo rispetto alle concorrenti Relativity e Universal i cui film saranno nelle sale entro l’anno. La fonte aggiunge che la Ronan interpreterà Olivia Sinclair, un cittadina britannica espatriata in quel di Hong Kong nel 19° secolo. La Sinclair viene messa sotto la protezione di un gruppo di fuorilegge guerrieri, i quali a loro volta abbisognano dell’aiuto della ragazza per sconfiggere un’antica e malvagia imperatrice.
Il film, precedentemente conosciuto come Snow and the Seven e The Order of the Seven, ha visto diversi scrittori lavorare sulla sceneggiatura, tra questi Michael Chabon e Michael Arndt, ma sembra confermato che il regista designato sarà l’esordiente Michael Gracey. Nel tentativo di accrescere l’interesse sul film, la Disney sta cercando di lanciare stelle di fama internazionale nei ruoli dei sette guerrieri, per questo dirigenti dello studio hanno viaggiato in Cina, Russia e Giappone in cerca di talenti.
(Photo Credits | Getty Images)