Rilasciato da IMP Awards un terzo poster per l’action-thriller Safe di Boaz Yakin, che vede Jason Statham nei panni di un ex-lottatore di Arti Marziali Miste che decide di salvare una dodicenne costretta a lavorare per le Triadi cinesi e che si rivelerà essere un prodigio (La trama sembra un mix tra Codice Mercury e Léon). Dopo il salto trovate una dettagliata sinossi del film e il nuovo poster in formato integrale. (Il film esce negli States il 27 aprile)
La sinossi ufficiale:
Un lottatore del circuito di arti marziali miste, Luke Wright vive una vita anestetizzata fatta di percosse e spiccioli…fino al giorno in cui si rifiuta di perdere un incontro truccato. Volendo fare di lui un esempio, killer della mafia russa uccidono la sua famiglia e lo costringono alla latitanza lontano dal ring, lasciando Luke a vagare come un senzatetto per le strade di New York, ossessionato dal senso di colpa e tormentato dalla consapevolezza che sarà sempre sorvegliato e che chiunque tenti di costruire un rapporto con lui verrà ucciso.
Quando però Luke assiste all’inseguimento di Mei, una ragazzina cinese di dodici anni terrorizzata e braccata dagli stessi gangster che hanno ucciso sua moglie, Luke sente il bisogno d’intervenire…ritrovandosi nel bel mezzo di una guerra tra bande. Mei, si scoprirà in seguito, non è una ragazza come le altre, ma un’orfana prodigio nella matematica costretta a lavorare per le Triadi come una sorta di computer umano. Luke scopre che la ragazzina conosce a memoria un codice numerico di immenso valore che le Triadi, la mafia russa e una fazione corrotta del dipartimento di polizia di New York vogliono a tutti i costi.
Consapevole di essere l’unica persona di cui Mei si può fidare, Luke si avventura nel brutale sottobosco malavitoso della città per salvare la vita di una ragazza innocente…e forse riscattare la sua.