Jennifer Garner reciterà a fianco di Mark Wahlberg o Joaquin Phonenix in The Odd Life of Timothy Green, il film Disney scritto e diretto da Peter Hedges, che racconta la storia di un ragazzino che si scopre musicista prodigio. L’attrice sarà la madre del bambino.
Sacha Baron Cohen sarà Freddie Mercury, nel biopic scritto da Peter Morgan, dedicato all’ex leader dei Queen. Il film, che racconterà la sua storia dal momento più alto della band (il concerto del 1985 a Wembley), alla sua morte, sarà prodotto dalla Tribeca di Robert De Niro e Jane Rosenthal con Jim Beach, manager del gruppo inglese. Le riprese inizieranno nel 2011, mentre i brani inseriti verranno supervisionati dai suoi compagni, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor.
Il cast di Contagion aggiunge ulteriori attori al suo già nutrito gruppo: oltre a Matt Damon, Kate Winslet, Marion Cotillard, Laurence Fishburne, Gwyneth Paltrow, Jude Law, John Hawkes, Chin Han e Josie Ho, parteciperanno al film di Steven Soderbergh anche Elliott Gould, Jennifer Ehle, Bryan Cranston e Demetri Martin.