Ryan Reynolds (Lanterna Verde) sarà protagonista di Battle for Bonneville, dramma biografico basato sulla vera storia dei piloti Art e Walt Arfons, due fratellastri rivali e detentori di record di velocità. La regia è stata affidata a Jon Favreau (Iron Man), mentre lo script è di Dan Gilroy (The Bourne Legacy).
La trama seguirà le gesta degli Arfons da concorrenti in pista alla loro cooperazione sulle saline dello Utah, dove hanno stabilito tre record mondiali di velocità con il loro potente veicolo a propulsione jet. La fonte riporta che Reynolds sarà uno dei fratelli e che il titolo del film deriva da “Bonneville Speedway“, una vasta regione di saline nel nord-ovest dello Utah, dove sono stati raggiunti e infranti svariati record di velocità su terra. Art Arfons con il veicolo soprannominato The Green Monster, un dragster modificato, raggiunse e superò nel 1964 i 698 km/h.
Julianne Moore, Scoot McNairy (Monsters) e Michelle Dockery (in tv Downton Abbey) si sono uniti al cast del thriller Non-Stop diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown), prodotto da Joel Silver e con protagonista Liam Neeson nei panni di un marshal in servizio su voli di linea, che inizia a ricevere SMS da qualcuno che dichiara di essere sul suo stesso volo e che minaccia di uccidere tutti i passeggeri
Dalla trama sembrerebbe di trovarsi di fronte ad un Taken ad alta quota in cui toccherà naturalmente a Neeson identificare ed eliminare la minaccia. Non ci sono dettagli riguardanti i personaggi che la Moore, McNairy e la Dockery andranno ad interpretare.
Segnaliamo che McNairy è in procinto di debuttare nelle sale con due ruoli di alto profilo, sarà al fianco di Ben affleck nel thriller Argo e accanto a Brad Pitt nel crime Cogan – Killing Them Softly.
Glenn Close (Albert Nobbs) James Franco (L’alba del pianeta delle scimmie) e Brit Marling (Another Earth) sono nel cast di The Grace That Keeps This World, adattamento del romanzo di Tom Bailey. Il dramma è incentrato su un padre e i suoi figli che si preparano per una battuta di caccia, evento in cui verranno alla luce le divisioni familiari che segneranno tutti i partecipanti al viaggio. Alla regia ci sarà Azazel Jacobs (Terri) che dirigerà da una sceneggiatura di Matthew Aldrich, nessun dettaglio sui ruoli assegnati.
(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)