Disponibili online una nuovo trailer ed un poster per Rurouni Kenshin, adattamento live-action dell’anime Kenshin Samurai vagabondo diretto da Keishi Ōtomo e con protagonista Takeru Satoh nei panni del protagonista, il tormentato ex-assassino Kenshin Himura. (Il film esce in Giappone il 25 agosto)
Il resto del cast include Kaoru Kamiya (Emi Takei), Megumi Takani (Yuu Aoi), Sanosuke Sagara (Munetaka Aoki), Hajime Saitō (Yosuke Eguchi), Kanryū Takeda (Teruyuki Kagawa), Yahiko Myōjin (Taketo Tanaka) eJine Udō (Kouji Kikkawa).
La sinossi ufficiale:
Il leggendario ex-assassino Kenshin Himura è ormai divenuto un samurai errante che come espiazione per le sue azioni passate offre aiuto e protezione a chi ne ha bisogno. Durante questo periodo Kenshin incontra Kaoru Kamiya. Kasshin-ryu, il padre di Kamiya, ha aperto una scuola di kendo a Tokyo in cui i Kaoru insegnano. I Kaoru invitano Kenshin a rimanere nel loro dojo e la relazione tra Kenshin e Kamiya a modo così di svilupparsi, ma Kenshin è ancora ossessionato dal suo violento passato.