Ancora casting news via Collider per il thriller a sfondo sovrannaturale The Conjuring. Gli attori Ron Livingston e Lili Taylor sono in trattative per unirsi al cast, che già include Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di “una coppia, marito e moglie, esperti demonologi ed investigatori psichici che si trovano di fronte al caso più terrificante della loro carriera, alcune entità maligne che infestano una casa colonica del Rhode Island“.
Se le trattative andranno a buon fine Livingston e la Taylor saranno la coppia che abiterà con i loro figli nella casa infestata, inconsapevoli dell’incombente minaccia sovrannaturale. Ricordiamo che la Taylor ha già avuto a che fare con case infestate ed entità demoniache come protagonista di Haunting-Presenze (1999) di Jan de Bont.
La regia del film, basato sui una storia vera, è di James Wan (Insidious) che dovrebbe iniziare le riprese in North Carolina a marzo. La fonte via THR aggiunge che il titolo del film è stato cambiato e al momento il nuovo sarebbe Untitled Warren Files Project.