Roman Polanski (Il pianista) dirigerà la comedy erotica Venus Fur, un adattamento dell’omonima commedia di Broadway candidata al Tony Award. La pièce originale è in parte basata sul romanzo del 1870 di Leopold von Sacher-Masoch, incentrato su un giovane drammaturgo e l’adulterio, un gioco erotico del gatto col topo con una delle attrici in lizza per un ruolo.
Il film, una produzione indipendente girata a Parigi in francese, vedrà protagonisti Emmanuelle Seigner (Lo scafandro e la farfalla) e Louis Garrel (The Dreamers).
New Line ha acquisto la commedia d’azione Spy Guys scritta da Adam Sztykiel (Parto col folle) con Jorma Taccone (MacGruber) designato alla regia. La storia è incentrata su un agente della CIA che mentre partecipa ad un matrimonio di un amico europeo viene incastrato diventando un nemico dello stato. La spia rivela la sua identità sotto copertura ad alcuni suoi amici presenti alla cerimonia e insieme si danno alla fuga con l’intenzione di riabilitare il suo nome.
Dopo il successo dell’action a sfondo bellico Act of Valor il regista Mike McCoy ha firmato con la Warner Bros. per dirigere l’action Line of Sight. Il film prodotto da Joel Silver è incentrato su un commando d’elite che ha il compito di trasportare un carico sensibile nel mezzo di un’imminente minaccia globale.
Il film sarà raccontato da un punto di vista simile ad un videogame sparatutto in prima persona. La prima bozza della sceneggiatura opera di F. Scott Frazier sarà revisionata da Peter O’Brien, autore del videogioco Halo: Reach.
(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)