Grazie. Grazie è la prima parola che ci è venuta in mente di dirvi quando abbiamo saputo che ai Macchianera Blog Awards 2011, i celebri premi del web, ci siamo piazzati secondi come miglior grafica, alle spalle di Beer Hunters, e terzi come miglior blog di cinema, dopo i colleghi di CineBlog e I 400 calci.
Questi risultati ci riempiono di orgoglio, perché ottenuti con i voti di voi utenti, voi compagni di viaggio che amate il cinema quanto o più di noi, tanto da averci portato lì, ad un passo dal vincere in una categoria insperata, Miglior grafica, o accostati a blog di indiscusso valore, come tutti i candidati della categoria Cinema.
Certo: vincere non ci sarebbe dispiaciuto, ma quel che conta, alla luce di simili risultati, è migliorare ancora, continuando ad ascoltare i vostri consigli (qui sul sito e sul nostro gruppo Facebook), cercando di esservi utili e di trovare nuovi spunti per descrivervi la settima arte.
La nostra speranza è quella di poter vedere tra i candidati, nel 2012, anche Ilcinemaitaliano, il nuovo blog che è stato creato per venire incontro alle richieste di tutti coloro che vogliono assaporare giornalmente la produzione made in Italy in tutte le sue forme.
Grazie, il nostro premio siete voi.