Dalla pagine ufficiale Facebook del sequel Riddick 3, attualmente in lavorazione in Canada, il co-produttore e protagonista Vin Diesel ha pubblicato due nuove foto scattate sui set di Toronto. Il film è il terzo di una serie iniziata con Pitch Black e proseguita con The Chronicles of Riddick. Queste nuove immagini mostrano Diesel con il regista David Twohy, che ha scritto e diretto i primi due film. Il cast include la Katee Sackhoff di Battlestar Galactica e Jordi Molla villain di Bad Boys 2 nei panni di due cacciatori di taglie intenzionati a catturare Riddick, mentre Karl Urban torna nei panni di Lord Vaako. Dopo il salto trovate la seconda immagine.
La sinossi ufficiale:
ll famigerato Riddick è stato lasciato per morto su un pianeta bruciato dal sole che sembra essere senza vita. Ben presto però si ritroverà a lottare per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che ogni umano abbia mai incontrato. L’unico modo per Riddick di fuggire è attivare un faro di emergenza che metterà in allarme alcuni mercenari che punteranno verso il pianeta in cerca del loro bottino.
La prima nave ad arrivare trasporterà una nuova razza di mercenari, più letale e violenta, mentre la seconda sarà capitanata da un uomo la cui ricerca di Riddick rappresenta qualcosa di più personale. Con il tempo che stringe e una tempesta all’orizzonte a cui nessuno potrà sopravvivere, i suoi cacciatori non lasceranno il pianeta senza la testa di Riddick come loro trofeo.