Richard Jenkins reciterà in Liberal Arts, la commedia scritta, diretta e interpretata da Josh Radnor, che verte su un trentacinquenne che continua a vivere la vita di uno studente del college fino a quando non conosce una diciannovenne molto matura che cercherà di cambiarlo: l’attore sarà il professore del protagonista, colui che gli farà conoscere la bella e intelligente Zibby.
Stephen Dorff sostituirà Matt Dillon in Boot Tracks, il thriller tratto dal romanzo di Matthew F. Jones, diretto da David Jacobson: l’attore vestirà i panni di un ex criminale che, insieme ad un’ex attrice porno, cercherà di vendicarsi di due persone che gli hanno fatto dei torti in passato.
Katrina Bowden reciterà in American Reunion, la nuova comedy del franchise di American Pie, con Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge: l’attrice sarà una parti girl che avrà una relazione con il personaggio interpretato da Klein.