Alice Eve sarà la protagonista femminile di The Raven, il drammatico diretto da James McTeigue, che narra gli ultimi giorni di vita di Edgar Allan Poe (John Cusack), impegnato a cercare, insieme ad un detective intepretato da Luke Evans un serial killer che si ispira ai suoi libri per uccidere le sue vittime: l’attrice sarà la fidanzata dello scrittore, rapita dal serial killer.
Liev Schreiber sarà Ross The Boss Reardon, un giocatore di Hockey di serie B in Goon, la commedia indipendente diretto da Seann William Scott, ispirato al libro The True Story o fan Unlikely Journey into Minor League Hockey.
Adam Brody parteciperà a Damsels in Distress, la commedia indipendente di Whit Stillman, con Greta Gerwig. L’attore sarà il corteggiatore di Lily, una matricola della Seven Oaks University che inizia a far volontariato nel Centro di Prevenzione Suicidi del campus, insieme a tre studentesse che pensano che per evitare gesti folli basti ascoltare buona musica, vestirsi alla moda e truccarsi.
Rhys Ifans sarà una delle nemesi dell’uomo ragno nel primo capitolo di SpiderMan diretto da Marc Webb, con Andrew Garfield ed Emma Stone. A quanto pare il suo ruolo sarà quello del Dottor Curt Connors / Lizard (uomo lucertola).
Christopher Lambert potrebbe recitare in Ghost Rider: Spirit of Vengeance. A comunicarlo è lo stesso attore su Facebook senza specificare quale parte.