La Screen Gems ha rilasciato il primo teaser poster e un artwork per il Resident Evil: Retribution di Paul WS Anderson che segna il quinto capitolo della popolare serie da cinegame a sfondo post-apocalittico. In questo nuovo episodio Alice (Milla Jovovich) continua la sua ricerca in tutto il mondo dei responsabili del contagio. Le cose però prendono una svolta inaspettata quando la nostra eroina si imbatte in alcuni volti familiari. Dopo il salto trovate una sinossi e il secondo poster.
Il cast di Resident Evil 5, nellle sale a settembre include Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing.
La sinossi ufficiale:
Il letale T-virus dewlla Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di non-morti divoratori di carne umana. Ultima ed unica speranza e per la sopravvivenza della razza umana, Alice (Milla Jovovich), si risveglia nel cuore della struttura più clandestina delle operazioni della Umbrella e più si addentra nel complesso più svela dettagli del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia, un inseguimento che la porta da Tokyo a New York, da Washington a Mosca, concludendosi con una strabiliante rivelazione che la costringerà a ripensare a tutto quello che pensava fossero ormai certezze. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere onde sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire ad un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato…