Repo! The Genetic Opera, ancora horror

Ne avevamo già parlato quest’estate, si tratta di un’opera molto particolare, un film attesissimo, contenente horror, musica e trama. Ci troviamo, nella fattispecie, nel 2056. Come in ogni buon film dell’orrore (e non) che non si rispetti, il futuro è nero, più nero che si può.

Milioni di persone sono colpite da una terribile, nuova epidemia. Stavolta ad essere colpiti sono gli organi degli esseri umani. Milioni e milioni sono le vittime dell’epidemia. La mente imprenditoriale non muore mai: ecco che entra in scena la GeneCo, che vende organi. I costi, altissimi, possono essere ammortizzati grazie ai pagamenti rateizzati.

L’idea più divertente è una sinistra clausola di ripossessione. Gli inadempimenti scatenano infatti l’arrivo dei Repo Men, assassini ingaggiati dalla GeneCo. Questi sinistri figuri hanno il compito di reimpossessarsi degli organi dei trapiantati.

Repo! The Genetic Opera! è un film direto da Darren Lynn Bousman che vedremo nel 2009. Fanno parte del cast J. LaRose, Alexa Vega, Paul Sorvino, Anthony Head, Paris Hilton (!?), Sarah Brightman, Bill Moseley, Nivek Ogre, Terrance Zdunich, Sarah Power.

Trailer