Reese Witherspoon sarà la protagonista e la produttrice del thriller soprannaturale del film della Lionsgate “Cold”.
La Lionsgate sta già sviluppando anche una versione cinematografica di “Luckiest Girl Alive” con la Witherspoon e Bruna Papandrea tramite la loro etichetta Pacific Standard Films .
“Cold” si basa su di uno script dello sceneggiatore Bill Marsilii, che ha già lavorato per “Deja Vu” e “20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo”.
Ricordiamo che la Witherspoon e la Papandrea hanno fondato la Pacific Standard nel 2012, per dare un contributo alla presenza femminile in campo cinematografico. Da allora hanno prodotto “Wild,” “Gone Girl” e “Hot Pursuit”. L’etichetta ha sviluppato moltissimi altri progetti fra cui “Ashley’s War”, “Big Little Lies,” “The Engagements,” “Pennyroyal’s Princess Boot Camp” e “The Outliers.” Di recente hanno inoltre realizzato una versione cinematografica del romanzo di prossima uscita “All Is Not Forgotten” di Wendy Walker.
Non dimentichiamoci che di recente abbiamo visto Reese Witherspoon nell’action comedy “Fuga in Tacchi a Spillo” e che presto sarà Trilli in “Tink”, il nuovo live-action della Disney ispirato al personaggio della fatina segretamente innamorata di Peter Pan.