Reese Witherspoon produrrà Luckiest Girl Alive

La Lionsgate ha acquisito i diritti cinematografici per il romanzo di prossima uscita “Luckiest Girl Alive”, che vedrà un adattamento al cinema con Reese Witherspoon e Bruna Papandrea alla produzione.Jonathan Rhys Meyers in trattative per The Mortal Instruments, Xavier Samuel in Push, Reese Witherspoon produttrice e protagonista di The Beard (3)

Questo romanzo, che segna anche l’esordio di Jessica Knoll, sarà pubblicato dalla Simon and Schuster il 12 maggio e racconta di una 28enne newyorkese che conduce apparentemente una vita perfetta, finché riaffiora un oscuro trauma del passato.

Sarah Knight della Simon and Schuster che ha acquisito e curato l’affare “Luckiest Girl Alive” si è occupata anche di “Gone Girl” di Gillian Flynn e dell’altro bestseller “Dark Places”.

Ancora nessuna attrice è stata selezionata per il ruolo in questo nuovo film. La Witherspoon ne sarà dunque, al momento, solo produttrice, com’è già avvenuto per “Gone Girl” e “Wild”, anche se in quest’ultimo era anche la protagonista. Presto ci sarà anche l’action-comedy che vedrà protagoniste la stessa Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

 

hehe 🙂

Posted by Reese Witherspoon on Giovedì 9 aprile 2015