Dopo aver annunciato che il suo prossimo film sarà “The Hateful Eight”, un nuovo western dopo “Django Unchained”, Quentin Tarantino ha fatto un altro annuncio che renderà felici i suoi fan: porterà presto al cinema la sua originale versione di “Kill Bill”.
“Kill Bill” fu originariamente presentato a Cannes nel 2003 come un unico film di circa 4 ore. Ma la Weinstein Co. decise di dividere il film in due per l’uscita nelle sale e tagliare delle parti. Tra queste, quella che Tarantino ha definito la sua scena preferita, una sequenza anime intitolata “The whole bloody affair”. Lo studio giapponese IG aveva bloccato il tutto ritenendo che 30 minuti animati, nel bel mezzo del film non fossero adatti. Successivamente Tarantino aveva scoperto che lo studio aveva ultimato la sequenza anime e il risultato era stato pazzesco.
Da qui l’idea di portare l’intero Kill Bill, completo della sequenza “The whole bloody affair” nei cinema di tutto il mondo, anche se in un’uscita limitata.
Dopo l’incredibile successo di “Kill Bill – Volume 1″ e Kill Bill – Volume 2”, siamo certi che questa nuova versione incontrerà nuovamente il favore del pubblico.