Distribuito da Lucky Red, “Qualcuno da amare farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 di aprile, ovvero tra sei giorni. Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Abbas Kiarostami, con una clip esclusiva.
Difficile trovare “Qualcuno da amare” al giorno d’oggi. Difficile trovare un amore duraturo. Il più delle volte questo sentimento, che forse è il principe di tutti i sentimenti, si cela dietro le storie più bizzarre. Non conta più quanti anni hai e in che Paese ti trovi. Conta se rendi questo sentimento, per l’appunto, principesco.
Così, può capitare che un giorno un anziano professore e una ragazza si incontrino per caso a Tokyo. Può altresì capitare che lui la invita a casa sua e che lei gli offra il suo corpo. Il motivo? Lo scopriremo il prossimo giovedì 24 aprile recandoci al cinema per vedere “Qualcuno da amare”, magari andandoci con qualcuno che amiamo.
Il nuovo film di Abbas Kiarostami, distribuito da Lucky Red, è una finestra che si affaccia sulla vita vera. Quella che non scende a compromessi, che non si abbandona a stereotipi. Quella dove può capitare l’imprevedibile. Dove non conta fare calcoli. Proprio come nella storia tra un ‘vecchio’ brontolone e una giovane donna.