Se questa sera pensate di tirare tardi davanti alla tv, non rimarrete sicuramente a corto di interessanti proposte. La programmazione in prima serata di oggi, 22 ottobre 2013, parte in quarta con “Tutto può succedere“, pellicola del 2003 diretta da Nancy Meyers che vede all’opera la coppia Jack Nicholson e Diane Keaton nei panni di due innamorati un po’ in là con l’età
Insieme a loro, anche Frances McDormand, Keanu Reeves, Amanda Peet e Jon Favreau.
Sicuramente non la miglior pellicola della Meyers (che anni fa ci ha deliziato con “What Women Want“), “Tutto può succedere” merita di essere visto per la splendida interpretazione che danno dei due innamorati Jack Nicholson e Diane Keaton. Lui, scapolo nonostante i suoi 63 anni, esce solo con giovanissime ma quando si trova nella casa della madre della sua ultima fiamma ha un attacco di cuore.
Il paziente non può essere spostato e toccherà ad Erica Barry, la mamma nonché proprietaria di casa, occuparsi dell’uomo che, pian piano, scopre di provare una forte attrazione verso la donna, cosa che però accade anche al medico che si sta occupando di lui.
Se invece il vostro martedì televisivo vuole essere alternativo, stasera c’è anche “When you’re Strange” il documentario sulla vita d Jim Morrison e sui Doors diretto nel 2009 da Tom DiCillo, regista indipendente e surreale che ha scavato a lungo nel poco materiale inedito ancora reperibile della band e ne ha fatto uno dei migliori biopic mai realizzati. Da vedere, anche se non siete fan dei Doors.
Questi i film in prima serata di oggi 22 ottobre 2013.