Rilasciata dalla 2oth Century Fox la sinossi ufficiale di Prometheus, nuovo progetto del regista Ridley Scott che comunque non dirada la nebbia sull’eventualità che questo film possa essere o no un prequel del cult fanta-horror del ’79 Alien.
La trama che troverete dopo il salto insieme ad altre news sul casting in corso non è certamente rivelatoria, ma almeno è ufficiale al contrario di qualche rumor circolato in questi giorni.
Il visionario regista Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a ridefinire, creando un originale ed epico film di fantascienza ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Il film racconta di una squadra di scienziati ed esploratori che in un entusiasmante viaggio in un mondo lontano, metteranno alla prova i propri limiti fisici e mentali e dove potranno scoprire le risposte alle domande più profonde e al mistero della vita.
Aggiungiamo alla sinossi una news che vede l’attore Ben Foster aggiungersi al cast che già include Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Logan Marshall-Green e Michael Fassbender, ricordiamo che per Foster questo è il secondo film di fantascienza dopo Pandorum del 2009.