Universal Pictures ha pubblicato una clip estesa e 4 character banner per la nuova commedia musicale Pitch Perfect di Jason Moore. Il film, sulla scia di Glee e Sister Act, è incentrato sulla storia di Becca (Anna Kendrick), una studentessa che non sembra proprio adattarsi al suo nuovo college.
In questa nuova clip ragazzi e ragazze duellano interpretando cover di Rihanna e Boys II Men, mentre a Becca tocca No Diggity dei Blackstreet.
Becca (Anna Kendrick) è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che gli accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Mean Girls, ragazze dolci e un po’ strambe che hanno in comune un’unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme. Quando Beca prende la guida di questo coro dandogli nuovi input sonori che miscelano e reinventano accordi e armonie tradizionali, si ritrova in men che non si dica in competizione nello spietato mondo universitario dei cori a cappella.
Il cast del film include Brittany Snow, Anna Camp, Adam Devine, Skylar Astin e Rebel Wilson.
Pitch Perfect esce negli States il 5 ottobre 2012.